25/05/2018
Settimanale Psicologo
Salve,sto lavorando all'aggiornamento dell'elenco di coloro che desiderano continuare a ricevere gratis la news letter di Studio continua..
Una autostrada per chiarire dubbi, porre domande, raccontare esperienze tutte in tema di sessualità
Da oggi è online una sezione news totalmente dedicata ai temi della sessualità.
Chiunque voglia partecipare attraverso domande, o voglia ricevere chiarimenti a dubbi relativi ad argomenti inerenti la sessuologia o voglia ricevere indicazioni specialistiche, o raccontarci la sua esperienza, inoltri le proprie richieste a info@sessuologoclinico.com.
Per rimanere aggiornati iscriviti gratuitamente alle newsletters, inserendo la tua mail nell' apposito box.
Nell' augurio di svolgere un nuovo utile servizio ai naviganti sul tema della sessualità, secondo la tradizione professionale dello Studio BURDI,
Vi invitiamo a partecipare in tanti, a condividere l' iniziativa per diffondere la corretta cultura relativa alla sessualità, perché sessualità è essere, nascere, venir fuori, vivere, sbocciare e lasciar esplodere la propria pulsione alla vita, è emozione, è condividere la gioia e l' entusiasmo, perché la sessualità non è il sesso, ma è la persona stessa. E allora, buona partecipazione e buona lettura a tutti.
www.sessuologoclinico.com
giorgio burdi sessuologo
Contenuti redatti da Giorgio Burdi
Condividi sul tuo social preferito
Se questo articolo ti è piaciuto, clicca su "Mi piace" o condividilo. Per ricevere questa ed altre news, iscriviti alla nostra pagina facebook